Milano, 9 Novembre 2018 – L’annuale evento dedicato ai soci Taga Italia aveva quest’anno un claim impegnativo e prestigioso al tempo stesso: “All you need is GOLD” chiaramente mirato alla scoperta della nobilitazione a 360°.

Numerosi sono stati gli interventi di professionisti della comunicazione e delle arti grafiche.

La tecnologia StealthCode® è stata presentata dall’Ing. Gianfranco Vicini di Pusterla 1880 Spa durante il suo intervento, come rivoluzionario ed inaspettato plus di nobilitazione “invisibile” in grado di dare valore aggiunto al prodotto trasformandone il packaging in strumento di comunicazione efficace e di fidelizzazione del cliente.

BeeGraphic era presente all’evento con una serie di progetti già realizzati contenti StealthCode®.

StealthCode® è la soluzione interattiva e dinamica, sviluppata da BeeGraphic. Si tratta di un watermark impercettibile all’occhio umano ma presente sull’intera superficie del packaging, senza che questo comporti nessun tipo di limitazione a livello di grafica e design. Grazie all’app StealthCode®, disponibile gratuitamente per Android e iOS, il codice è rilevabile in qualsiasi punto del prodotto. È sufficiente scansire il prodotto con l’app e l’utente verrà reindirizzato ad una pagina web di contenuti dedicati digitali esclusivi, aggiornati in tempo reale. Il sistema aggiunge, alla non duplicabilità del codice, sistemi di sicurezza informatici che ne impediscono la lettura se non conformi agli standard previsti.

Per maggiori informazioni visitate il sito:

www.stealth-code.com