Molte aziende stanno ancora cercando di capire come avvicinare i Millennials, tema di tendenza ma tutt’altro che attuale! Mentre studiano strategie per loro (anche chiamati Generazione Y, cioè le persona nate tra i primi anni ‘80 e i 2000), non si rendono conto che già esista Generazione Z ovvero tutti coloro che sono nati tra il 1995 e il 2010. Una nuova generazione Nativa digitale: ragazzi cresciuti con lo Smatphone in mano ed un’affinità innata con le nuove tecnologie. Per questa generazione il marketing tradizionale è già obsoleto quando è ancora un’idea degli affannati Strategy Marketing Manager.

Eppure stare al passo con la Generazione Z è fondamentale:

Perché? I giovani (giovanissimi) della Generazione Z sono il target del futuro, quello che nei prossimi anni influenzerà di più le strategie di digital marketing delle aziende. È la prima generazione sempre connessa della storia, che dà un’importanza centrale alla personalizzazione e alla rilevanza e con aspettative molto più alte.

La tecnologia StealthCode® offre alla Generazione Z la possibilità di rimanere sempre connessi in qualunque situazione. Ad esempio inquadrare una T-Shirt del loro cantante preferito per vincere il biglietto per il suo concerto, inquadrare la stessa maglietta dopo poco e sapere dove ha cenato e quali sono i suoi piatti preferiti…..o qualsiasi altro contenuto aggiornato in tempo reale che vorrà condividere con i suoi fans.

Oppure inquadrare la tovaglietta del fast food per conoscere i piatti del giorno o ricevere un coupon sconto dedicato.

StealthCode® trasforma packaging, stampe, riviste, t-shirt, video e audio in efficaci strumenti di promozione e comunicazione per le generazioni digitali.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.theinternetofpackaging.it