Fiera Milano, Rho – 29 maggio -1 giugno 2018

Ipack-Ima 2018 si è distinta dalle edizioni precedenti per il grande successo sia di visitatori che di crescente interesse, grazie anche all’idea di riunire diverse fiere di settore (Plast, Prin4all, Printmat) in un unico grande evento: The Innovation Alliance.

BeeGraphic, con la soluzione StealthCode®, si è distinta in un mercato sempre alla ricerca di nuove tecnologie e ha messo in luce le sue capacità di “anticipare i tempi e non subirli” – motto quotidiano di Goliardo Butti – CEO BeeGraphic. Grazie alla collaborazione con selezionati partner, in alcuni stand erano esposti accattivanti packaging appositamente realizzati per l’evento. I lavori sono stati apprezzati dai visitatori perché rappresentano il perfetto connubio tra le migliori tradizioni professionali produttive e l’innovazione sia tecnologica che di materiali. Scaricando l’App gratuita StealthCode®, hanno provato la coinvolgente esperienza di Customer Engagement. Il packaging non veicola informazioni solo con la grafica del prodotto ma diventa uno strumento di comunicazione costantemente aggiornata, di coinvolgimento e fidelizzazione. (es. Informazioni aggiornate sul prodotto, avvertenze, concorso a premi, coupon ecc)

Insomma un’esperienza StealthCode®!

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.stealth-code.com e scaricate la nostra app.