BeeGraphic a Brand Revolution Lab 2019 – 6 Giugno 2019. Un packaging che si differenzia e “parla” all’utente. E’ questa l’idea di Krupp per BRL 2019 Un “abito nobile” che risalti la qualità delle lavastoviglie: un packaging personalizzato importante per veicolare il giusto messaggio e migliorare la conoscenza delle caratteristiche del prodotto nell’ambito delle vendite. Un unico pack concentra espositore, concept e informazione tecnico/esplicativa. La progettazione si è concentrata sulla riconoscibilità, sui colori e sull’innovazione tecnologica, rispondendo così a molteplici funzioni: fornire informazioni, suscitare emozioni e spingere al desiderio dell’acquisto. Inoltre, grazie alla tecnologia StealthCode® by BeeGraphic, il packaging si arricchisce di infinite soluzioni interattive: schede tecniche, istruzioni, video… ed aggiunge emozioni e supporto nei confronti dell’end user sia nella fase di vendita che post-vendita.

Per maggiori informazioni su tecnologia e servizi visita il sito: https://stealth-code.com