Brand Revolution Lab cresce e BeeGraphic si riconferma con StealthCode® tra i grandi fornitori di tecnologie e leader per le tecnologie dedicate all’interazione della comunicazione tra Brand e utente. (Brand Loyalty, Customer Engagement)
StealthCode® è presente trasversalmente in 5 dei progetti presentati:
Wacko’s – Packaging interattivo e Customer Engagement
Mercedes Benz – Progetto di fidelizzazione e Promozione
Krupps – Interazione a 360° con il cliente
Gli Aromi – Customer Engagement
Catalogo BRL2019 – Copertine e pagine progetti

StealthCode® è presente sulle copertine del catalogo e nelle pagine dei progetti sopraelencati. Ogni visitatore potrà così portare a casa il catalogo e, scansionando le pagine ove appare il logo StealthCode, prolungare l’esperienza interattiva con contenuti aggiornati.

“Sono particolarmente fiero di partecipare, per il terzo anno consecutivo, all’edizione 2019 di Brand Revolution LAB” dice Goliardo Butti, CEO di BeeGraphic “il numero di progetti innovativi è in costante aumento, cosi come il prestigio dei Brand partecipanti, ma è soprattutto la qualità dei risultati finali, frutto dell’integrazione di competenze, a stupire. Certo sono state settimane impegnative: essere coinvolti in 5 progetti diversi ed interagire con realtà differenti ha richiesto grande professionalità e coordinamento delle risorse. Ci siamo impegnati con instancabile dedizione ed i risultati ci appagano pienamente”.

Per maggiori informazioni su tecnologia e servizi visita il sito: https://stealth-code.com