Milano,11 Aprile 2018

Goliardo Butti – CEO BeeGraphic – partecipa come relatore alla Conferenza Digital Printing Forum – nella sessione Connettività: la stampa si fa SMART

Nell’era dell’Internet of Things anche la stampa può giocare un ruolo attivo. La connettività della stampa su un prodotto è la fonte di nuovi servizi che il Brand Owner può rendere disponibili ai propri consumatori. Connessioni per fornire informazioni aggiuntive, per comunicare a tutto tondo con il consumatore, sia in termini di marketing sia con obiettivi più funzionali.

Nella presentazione Goliardo Butti ha mostrato come, grazie alla soluzione StealthCode®, il Customer Engagement attraverso il packaging stampato sia già realtà.

StealthCode® è la soluzione interattiva e dinamica, sviluppata da BeeGraphic e basata sulla tecnologia Digimarc Barcode®. Si tratta di un watermark impercettibile all’occhio umano ma presente sull’intera superficie del packaging, senza che questo comporti nessun tipo di limitazione a livello di grafica e design.  Grazie all’app StealthCode®, disponibile gratuitamente per Android e iOS, il codice è rilevabile in qualsiasi punto del prodotto. È sufficiente scansire il prodotto con l’app e l’utente verrà reindirizzato ad una pagina web di contenuti dedicati digitali esclusivi, aggiornati in tempo reale. Il sistema aggiunge, alla non duplicabilità del codice, sistemi di sicurezza informatici che ne impediscono la lettura se non conformi agli standard previsti.

Per maggiori informazioni visitate il sito:

www.stealth-code.com